Eccomi

Faccio il giornalista, puoi trovarmi in diversi giornali su internet. Adesso imparo italiano e ho voglia di scrivere qualche storia in questa bella lingua. So che ci saranno molti errori ma scrivo solo per divertimento e so che ho ancora molto da imparare. Questa foto é del lago di Garda.

Pedro de Hoyos

venerdì 28 novembre 2014

La vita è così

Cara amica,
sono arrivato una settimana fa dalla crociera che avevamo prenotato insieme. Siccome eravamo arrabbiati solo volevo rilassarmi e dimenticarti, quindi quando sono salito sulla nave non speravo trovare tua sorella. Ma ci siamo divertiti tanto insieme... 


Il momento più speciale é arrivato a Capri. Sai che è un'isola meravigliosa in cui vanno gli innamorati, é importante, e allora sul lungomare l'ho guardata negli occhi e le ho chiesto di sposarmi.

So che questo sarà una grande sorpresa per te, ma siccome ci conosci molto bene saprai che saremo una coppia felice. Io e te avremmo avuto troppi problemi e non saremmo mai stati felici, siete gemelle ma molto diverse.


Un caro saluto.

PS: Ci siamo sposati ieri sera.

Nessun commento:

Posta un commento