Eccomi

Faccio il giornalista, puoi trovarmi in diversi giornali su internet. Adesso imparo italiano e ho voglia di scrivere qualche storia in questa bella lingua. So che ci saranno molti errori ma scrivo solo per divertimento e so che ho ancora molto da imparare. Questa foto é del lago di Garda.

Pedro de Hoyos

lunedì 10 giugno 2013

Vacanze

È stato un brutto anno, ho lavorato tutto l'inverno e alla fine le vacanze sono arrivate. Cosa farò da oggi alla fine delle ferie? La cosa più importante sarà rilassarmi e lasciare il tempo andare via, vedere le nuvole e godermi il sole e il bel tempo.

Prima di tutto, mi sveglierò tardi, non avrò fretta di alzarmi e faró la doccia senza pensare che dovró andare in ditta. La colazione... sarà il momento più dolce della giornata, fare colazione, leggere il giornale e ascoltare la radio, tutto insieme, senza vergognarmi di essere in ritardo....

Giocherò con il mio cane, usciremo a fare una gita, vedremo gli amici, a due o quattro gambe, e faremo vita sulle strade. Forse, a mezzogiorno, prenderò la bicicletta e andró a trovare mio fratello, che abita nel quartiere piú lontano della città. Tutti i due terremo una bella chiaccherata sulla política oppure semplicemente usciremo in campagna, pensando alla nostra gioventù.

La sera... Le sere diventeranno lunghe e divertenti, non vedrò mai la TV e rimarrò tranquillo e felice fino alle dieci. Purtroppo alle dieci mia moglie uscirá da lavoro e dovrò fare tutto quello che non ho fatto durante il giorno... Ma come andrò dal panettiere, come faró la spesa se a quella ora é tutto chiuso? Sarebbe meglio aspettare un'altra mattinata. Magari domani o dopo domani... Non c'è problema con i giorni... Ne ho tantissimi!

Nessun commento:

Posta un commento