Eccomi

Faccio il giornalista, puoi trovarmi in diversi giornali su internet. Adesso imparo italiano e ho voglia di scrivere qualche storia in questa bella lingua. So che ci saranno molti errori ma scrivo solo per divertimento e so che ho ancora molto da imparare. Questa foto é del lago di Garda.

Pedro de Hoyos

domenica 19 maggio 2013

Lucia

Ciao, Giampaolo, come sai ieri sono andato al cinema con Lucia. Due o tre giorni fa ero in una terrazza e stavo leggendo un libro quando l'ho vista e l'ho salutata. Stavamo chiaccherando e lei ha visto il libro.

-Sai -mi ha detto- che questa storia è anche un bel film? Oggi danno la prima in città.

Tu sai che Lucia mi piace da molto tempo, quindi l'ho invitata e mi ha dato un appuntamento. Non posso raccontarti niente del film ma invece potrei dirti tante cose di Lucia... Indossava un bel cappotto giallo, diceva..., sorrideva..., mi guardava... Ed io non sapevo cosa fare o dire. Dopo il cinema siamo andati in discoteca. Purtroppo il suo fidanzato era lì e mi ha picchiato, mi ha colpito al naso. Ma lei è una brava ragazza e l'ha preso a schiaffi.

Adesso lei è la mia fidanzata e lui cambia di marciapiede cuando ci troviamo sulle strade.

Nessun commento:

Posta un commento