Eccomi

Faccio il giornalista, puoi trovarmi in diversi giornali su internet. Adesso imparo italiano e ho voglia di scrivere qualche storia in questa bella lingua. So che ci saranno molti errori ma scrivo solo per divertimento e so che ho ancora molto da imparare. Questa foto é del lago di Garda.

Pedro de Hoyos

domenica 21 aprile 2013

Villa a schiera

Abito in una villa a schiera; l’ingresso è piccolo, comunque è veramente bello e luminoso perche c’è una finestra ampia. A sinistra c’è la cucina, abitabile e arredata, c’è anche la lavatrice. A destra c’è un piccolo bagno e un armadio integrato, dove in inverno lasciamo i cappotti e le giacche. In fondo c’è il soggiorno, con un ampio balcone sul giardino.

Nel primo piano, invece, ci sono le camere; c’è una camera matrimoniale, ampia e con il bagno integrato, e altre due camere con un bagno. C’è la vasca da bagno nel bagno principale e la doccia nell’altro. Un moderno corridoio collega tutte le tre camere. Nelle camere c’è il parquet ma in bagno e in cucina ci sono le piastrelle.

Nel secondo piano c’è la soffita; è per me la camera più confortevole della casa. Lì, scrivo, lavoro oppure mi rilasso. Siccome ha tre finestre sotto il tetto è la stanza più luminosa. Purtroppo adesso ci sono dei piccoli lavori e i muratori fanno molto rumore.

Abbiamo anche un piano sotto terra. Lì abbiamo il garage e un ripostiglio-cantina. Qui abbiamo tutto quello che non usiamo più e anche c’è il posto dove dorme il mio cane.

Nessun commento:

Posta un commento